Sezione tecnico-legale
Sezione tecnica

- Progettazione e direzioni lavori
- Piani di sicurezza cantieri
- Piani prevenzione incendi
- Perizie stragiudiziali
- Pratiche catastali e ipotecarie
I modi

Entro 24 ore dalla richiesta, viene inviato un preventivo, gratuito e non vincolante, con facoltà per il cliente di optare per :
a) Consulenza telefonica, resa a mezzo telefono; (costo variabile a seconda della complessità della questione proposta).
b) Consulenza telematica, viene inviata per posta elettronica ; ( costo variabile a seconda della complessità della questione proposta.
c) Consulenza in forma scritta, viene inviata per posta prioritaria ed anticipata via fax o posta elettronica; (costo preventivato in base alle tariffe professionali e alla complessità della questione proposta.
Richieste possibili

Potrete richiedere , nelle forme di cui sopra:
SEZIONE TECNICO-LEGALE
In costruzione...
SEZIONE TECNICA
a) Redazione di progetti edilizi per nuove costruzioni, ampliamenti, ristrutturazioni.
b) Verifica di conformità alle normative Urbanistiche ed Edilizie per progetti di costruzione.
c) La redazione di pareri e/o perizie tecniche per costruzioni edilizie, relative al rispetto delle normative vigenti in materia Urbanistica ed Edilizia, per esercizio di ogni diritto di tutela.
d) La redazione di pareri e/o perizie tecniche per costruzioni edilizie, relative a vizi costruttivi, dissesti, accertamento delle cause e valutazione dei danni, interventi e costi per la eliminazione dei vizi.
e) Perizie per la verifica della conformità dell’edificio , alle norme in materia di contenimento dei consumi energetici; relazioni, attestazioni, e certificazioni.
f) Perizie per la verifica dei requisiti acustici degli edifici; consulenza per la tutela dall’inquinamento acustico.
g) Assistenza per la definizione delle pratiche di Condono Edilizio L. 47/85 - L.724/94 - D.L.269/03
h) Informazioni e preventivi gratuiti, per la progettazione degli interventi che saranno consentiti con l’adozione delle norme del “PIANO CASA”